Gestione Soggetti Aziendali

Gestione dei Soggetti della tua Azienda

Con il Software Gestionale Aziendale potrai tenere sotto controllo tutti i soggetti che interagiscono quotidianamente con la tua azienda:

  • Dipendenti
  • Agenti
  • Clienti
  • Fornitori

Clienti e Fornitori

Il software consente la memorizzazione di un’anagrafica clienti e fornitori nei minimi dettagli con la possibilità di differenziare gli stessi tra privati ed azienda. Ogni cliente e fornitore avrà ad esso associata una scheda ben definita con tutte le informazioni utili. Su ogni cliente e fornitore sarà possibile effettuare report statistici in termini di vendite ed acquisti. Per ogni Cliente o Fornitore è presente uno storico dei movimenti effettuati così da tener sempre presente cosa si è acquistato o venduto da essi ed a che prezzo. Il software consente di specificare anche il listino da applicare ad ogni cliente o fornitore.

Agenti

I tuoi agenti potranno lavorare autonomamente accedendo da qualsiasi parte del mondo tramite il loro dispositivo ed accedendo al proprio magazzino e parco clienti. Il software prevede ben cinque percentuali di provvigione per gli agenti in riferimento ai cinque listini di vendita di un articolo. Il software consente il calcolo delle provvigioni mediante filtri temporali, sugli agenti e sui singoli articoli.

Dipendenti

Il Software Gestionale Aziendale consente una visione globale della tua azienda. Potrete definire i dipendenti della stessa assegnando privilegi sulle operazione consentite.

FUNZIONI PRINCIPALI

Movimenti

Il software offre per ogni cliente/fornitore dell’azienda una scheda relativa ai movimenti aziendali da esso effettuati, siano operazioni di carico o scarico con i relativi dettagli riguardo, la cronologia degli stessi, la quantità, i prezzi ed ovviamente il prodotto in questione.

Pagamenti

Il software offre una scheda relativa ai pagamenti dei soggetti aziendali siano essi, clienti, fornitori, dipendenti o agenti. Una scheda racchiuderà i pagamenti in entrata ed in uscita per il soggetto con riferimenti alla data, alla causale ed alle modalità di pagamento. Per gli agenti è previsto anche un calcolo provvigioni in base alle percentuali stabilite in fase di setting.

Note

Il software consente la memorizzazione di una serie di note da poter associare ad un soggetto dell’azienda. Il sistema delle note consente di archiviare velocemente informazioni rapide sul soggetto. Le note possono essere catalogate in base ad una serie di tipologie definite in fase di setting. Nella scheda delle note sarà possibile consultare giorno, data e ora della stessa, la tipologia ed il testo.

Foto

Il software consente la memorizzazione di una foto profilo per ogni soggetto dell’azienda. Il software prevede anche la stampa di etichette/cartellini per i soggetti aziendali in cui sarà quindi riportata anche la foto.

Powered by Infomedia | Privacy Policy